SECIS - Servizi di ingegneria
Servizi di ingegneria
  • Header Image


Progettazione

L’approccio alle problematiche progettuali come società di ingegneria e le competenze multidisciplinari presenti all’interno della SECIS garantiscono la piena operabilità nel campo della progettazione edile ed architettonica, strutturale, impiantistica, nel campo energetico, della sicurezza e della protezione ambientale.

Tutte le varie funzioni coinvolte nel processo, grazie all’esperienza maturata ed alla strutturazione interna, sono integrate e correlate garantendo e potenziando le sinergie del team di lavoro.

Per consentire al cliente di rispettare obiettivi, costi e tempi previsti, l’organizzazione tipica di commessa della SECIS prevede un Project Manager, responsabile di commessa, che rappresenta l’interfaccia tra la società ed il committente. Il P.M. all’interno dell’organigramma SECIS si interfaccia a sua volta con le varie funzioni e risorse attraverso i responsabili dell’ingegneria (come rappresentato in questo schema).

Il fine della problematica progettuale è rappresentato dalla redazione degli elaborati indicati come Bid Package che consentono il passaggio alla fase di realizzazione dell’opera progettata.